caldaia-condensazione-immergas-baxi-
Scritto il: 15 settembre 2017

Per molti l’estate è il periodo più bello di ogni anno, ma arriva anche il momento in cui le giornate iniziano ad accorciarsi e pian piano quando la sera si esce bisogna vestirsi un po’ più pesanti.

Come sopravvivere alla fine dell’estate?

Se siete molto freddolosi avrete sicuramente bisogno di un supporto per combattere l’imminente inverno!

Ecco alcuni alleati:

• caldaia a condensazione: di diverse potenze e dimensioni in base alle esigenze, istantanee o con bollitore, alcune possono essere gestite con il wifi per regolare temperatura, accensione e spegnimento a distanza.

• caldaia a legna/pellet: un’alternativa alla caldaia a condensazione per scaldare l’impianto di riscaldamento dell’intera abitazione (radiatori) e l’acqua calda sanitaria, magari abbinandola al riscaldamento a pavimento o a un bollitore con impianto solare.

• idrostufa a legna/pellet: un’alternativa alla caldaia per scaldare uno o più ambienti, l’impianto di riscaldamento (radiatori) e l’acqua  calda sanitaria per mezzo di un bollitore.

• stufa a legna/pellet: ulile per scaldare un ambiente oppure due ambienti vicini con la versione canalizzata.

I nostri clienti ci stanno già chiamando per la sostituzione della loro vecchia caldaia, fallo anche tu, contattaci al 0545-1771586 o 340-3022013, oppure scrivici una mail a idro-ventil@libero.it

Scritto da Idroventil_impianti