osa
Scritto il: 28 settembre 2016

Caldaie murali a condensazione

.

Tra i nostri prodotti, vi proponiamo le caldaie murali a condensazione OSAs e OSAk Unical.

Si tratta di due caldaie con un design fortemente elegante, disponibili in 4 colori, con un pannello comando con schermo touch-screen che all’evenienza può esssere utilizzato come cronotermostato ambiente; la regolazione della caldaia può essere comodamente gestita anche attraverso la linea wifi ed un’applicazione scaricabile sul cellulare/tablet, nel caso in cui ci troviamo in un’altra parte della casa.

Questa tipologia di caldaia consente di ottimizzare al meglio i consumi: al contrario delle tradizionali, infatti, quelle a condensazione permettono di recuperare e sfruttare anche il calore dei fumi prodotti dalla combustione e del vapore acqueo che i fumi contengono, risparmiando sui consumi di combustibile e quindi ottenendo vantaggi anche a livello economico. Nelle caldaie tradizionali invece questa risorsa di calore viene dispersa.

Dal punto di vista dell’efficienza le caldaie a condensazione ottengono ottimi risultati in gran parte dei casi e in tutte le differenti condizioni di utilizzo. Un altro punto a favore riguarda il minor inquinamento ambientale, ottenuto grazie a minori emissioni di gas serra. Inoltre anche in questo caso è possibilie usufruire della detrazione fiscale del 50%, del 65% o del conto termico.

Le caldaie a condensazione sono particolarmente indicate anche con sistemi integrati (riscaldamento a pavimento, a parete).

Se vuoi avere qualche informazione in più o un preventivo gratuito non esitare a contattarci allo 340-3022013.
osa-1

La OSAs è profonda solo 18cm, adatta quindi a spazi più limitati, mentre la OSAk ha dimensioni più ampie.

Scritto da Idroventil_impianti